La richiesta non prevede motivazione e la pubblica amministarzione conclude il procedimento entro 30 giorni. L'istanza deve essere trasmessa al DS tramite mail istituzionale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Se l'istanza è attinente a dati per cui la Legge prevede l'obbligo di pubblicazione, l'istanza può essere presentata anche al repsonsabile della prevenzione della corruzione e tarsparenza (Direttore generale dell'USR Campania).
La procedura non prevede costi ad eccezioni di quelli effettivamente sostenuti dalla pubblica amministrazione per la riproduzione dei dati su supporto materiale.
RICHIESTE ACCESSO CIVICO PERVENUTE
N° Protocollo Istanza:
4556
Data di protocollo istanza:
19/09/2022
Tipologia di Accesso:
generalizzato
Oggetto della richiesta:
Accesso a una serie di documenti relativi alle piattaforme utilizzate per la didattica ( sintesi della richiesta), Richiesta accesso civico generalizzato MONITOR PA
Presenza di controinteressati:
NO
Esito:
Istanza non accolta
Data del provvedimento:
18/10/2022
Sintesi Accoglimento/Diniego:
Sintesi:la maggior parte delle richieste non rientrano nella casistica di cui all’art. 35 comma 3 del GDPR e non rientrano negli elenchi pubblicati dal Garante Privacy relativi ai trattamenti per i quali la DPIA è obbligatoria.
Si pubblica il format per la richiesta di accesso civico.
Si pubblica il format per la richiesta di accesso civico.