Comunicazione di Servizio al Personale ed Utenti
Si comunica che, causa ritardi nella consegna dei lavori di ristrutturazione dell'edificio scolastico, e su conseguente disposizione della Provincia di Napoli (ora Città Metropolitana di Napoli), non sarà possibile, fino al completamento dei lavori, garantire il parcheggio delle auto a tutto il personale.
Pertanto, considerando anche l'utilizzo di aree supplementari di parcheggio , al momento e per ancora circa 4 mesi può essere consentito l'accesso solo a 45 auto del personale docente. Tali spazi saranno opportunamente delimitati e segnalati. Per il personale ATA, considerando che effettua un turno unico sarà reso disponibile uno spazio a circolazione limitata.
Comunque per tutto il personale che intende usufruire dei parcheggi disponibili si segnala l'obbligo di accedere all'istituto con le proprie autovetture entro e non oltre le ore 7,45. Ovviamente il parcheggio sarà possibile fino all'esaurimento dei posti disponibili.
E’ appena il caso di precisare che, fino al completamento dei lavori, non potrà essere consentito l’accesso alle autovetture degli alunni e di qualsiasi altro utente. Resta invece possibile l’accesso agli scooter negli
appositi spazi dedicati e fino ad esaurimento degli stessi.
Dopo le ore 7,45 non sarà consentito l'accesso ad altre auto che dovranno essere parcheggiate sulle aree esterne.
Casoria, 29 Agosto 2016
Il Dirigente Scolastico
Prof. Giovanni De Rosa
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3 Comma 2 – D.Lgs. N.39/1993
ISTITUTO TECNICO - SETTORE ECONOMICO - AMMINISTRAZIONE, FINANZA E MARKETING – SISTEMI INFORMATIVI AZIENDALI
- TURISMO - IST.PROF.LE - SERVIZI PER L’ENOGASTRONOMIA E L’OSPITALITA’ ALBERGHIERA – CORSI SERALI AFM
Via Duca D’Aosta, 63 /G - 80026 Casoria (NA)
Tel. 0815403858 – Fax 0815405889
Cod. Min. NAIS06700G Cod. fiscale: 93044790637
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.- Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.