Eventi e Notizie

simeuGiungono attestati di stima dal Congresso SIMEU, la Società Italiana di Medicina di Emergenza-Urgenza, dove sono impegnati nell’ambito dei percorsi di Alternanze Scuola-Lavoro, gli alunni dell’ Istituto  frequentanti le classi quarte e quinte e gli ex allievi diplomati con funzioni di tutor.

Riportiamo il comunicato stampa della SIMEU visibile sul loro sito:

"A Napoli tutto è pronto per il Congresso 2016 anche grazie alla preziosa ed attiva collaborazione dello staff di hostess e steward dell’ "ISTITUTO SUPERIORE ANDREA TORRENTE”.
Sono stati coinvolti e stanno lavorando per noi ben 45 ragazzi, tra tutor e stagisti, brillantemente gestiti dalle loro insegnanti Marianna Guarino, Patrizia Arenga, Lucia Sannino.
Un caloroso grazie al Preside dell’Istituto Prof. Giovanni De Rosa, a tutti i volenterosi ragazzi - auspicando che sia per loro una bella opportunità formativa - e soprattutto alle attive ed attente Professoresse."

Ultime Pubblicazioni

Circolari per il personale