PON

PON-PNSD

Avviso pubblico avente per oggetto la formazione, mediante procedura comparativa dei curricula,di un elenco per ambiti tematici di esperti per l’attuazione delle azioni di formazione riferite all’ Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE)- Obiettivo specifico 10.8 “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi” – Azione 10.8.4 “Formazione del personale della scuola e della formazione su tecnologie e approcci metodologici innovativi”. 10.8.4.A1-FSEPON-CA-2016-5 ” Dirigenza e nuove sfide tecnologiche Modulo 1” per Dirigenti Scolastici e “Gestire l'innovazione Modulo 1” per Direttori dei Servizi Generali e Amministrativi(DSGA)